Entra in Comune
Accedi ai servizi
Vivi Villa Guardia
Entra
in Comune
Accedi ai
Servizi
Vivi
Villa Guardia
Mon Oct 14 10:03:00 CEST 2013

LAVORO ACCESSORIO 2013 Avviso pubblico per la ricerca di personale da impiegare in attività occasionali di tipo accessorio.

Si informano i cittadini che l’Amministrazione comunale ha deciso di avvalersi di personale per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio per le attività di cura e manutenzione del verde pubblico, tutela del patrimonio ambientale, manutenzione e decoro, in generale, dei beni comunali, ivi compreso l’arredo urbano, lavori di salatura e sgombero neve.
L’attività richiesta dovrà essere svolta indicativamente, da ottobre a dicembre 2013, dal lunedì al sabato, ordinariamente per circa 5 ore giornaliere, salvo variazioni per sopravvenute necessità, in fascia oraria prevalentemente antimeridiana.
Il pagamento delle prestazioni di lavoro occasionale di tipo accessorio avviene attraverso il meccanismo dei “buoni lavoro” il cui valore nominale per ogni ora di lavoro è di euro 10,00 lordi comprensivo di:
□ Contribuzione della gestione separata INPS (13%)
□ Assicurazione INAIL (7%)
□ Compenso a favore dell’INPS per la gestione del servizio (5%)

Al netto di quanto sopra il valore del buono lavoro per ogni ora di prestazione lavorativa è pari a euro 7,50.
Il comune di Villa Guardia ha a disposizione n. 500 voucher, pari a 500 ore di lavoro.

I voucher verranno liquidati solo al termine dell’attività prevista per ogni beneficiario. I voucher sono frazionabili per prestazione oraria solo in particolari casistiche quali, ad esempio, malattia del prestatore, modifica dello stato del prestatore o impossibilità sopravvenuta alla prestazione.


Requisiti richiesti per l’ammissione alla selezione

Possono partecipare alla selezione coloro che:
a) abbiano un’età non inferiore agli anni 18;
b) appartengono ad una delle seguenti categorie
• inoccupati e/o disoccupati senza indennità;
• iscritti alle liste di mobilità non indennizzata;
c) sono residenti nel comune di Villa Guardia, indipendentemente dalla cittadinanza italiana; possono quindi partecipare anche i cittadini degli stati membri dell’Unione Europea o dei paesi extracomunitari purchè abbiano un’adeguata conoscenza della lingua italiana (tale requisito sarà verificato in sede di colloquio);
d) di non essere assegnatario di vouchers e borse lavoro del fondo di solidarietà;
e) non hanno riportato condanne penali e non hanno procedimenti penali in corso;
f) sono in possesso della patente di guida della cat. B;
g) sono in possesso dell’idoneità fisica allo svolgimento dell’attività richiesta (tale requisito verrà accertato a cura dell’Amministrazione comunale prima dell’inizio dell’attività lavorativa).

PUO’ PRESENTARE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE UN SOLO COMPONENTE PER NUCLEO FAMILIARE.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta sul modello messo a disposizione, dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, entro e non oltre il 25 ottobre 2013 direttamente all’ufficio protocollo - via Varesina n. 72 – Villa Guardia dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30. La data di presentazione sarà comprovata dal timbro a data apposto a cura dell’ufficio protocollo.

Non saranno ritenute valide le domande pervenute oltre la data stabilita.

Alla domanda deve essere allegata la seguente documentazione:
• fotocopia di un documento d’identità in corso di validità
• fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità (solo per i cittadini extracomunitari)
• fotocopia modello ISEE in corso di validità


Per eventuali informazioni inerenti i concorrenti possono rivolgersi all’ufficio segreteria del comune di Villa Guardia via Varesina 72, 2° piano, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 di ogni giorno non festivo escluso il sabato o telefonando al n. 031/485.211.
Per la compilazione della domanda è possibile rivolgersi alla dott.ssa Moro (ufficio servizi sociali) nei seguenti giorni:
□ martedì dalle 9.00 alle 11.00
□ giovedì dalle 10.30 alle 12.30

 

Cerca nelle news

ARCHIVIO NEWS

1970