Avviso cambio di gestione/ripresa delle attività della piscina comunale

Pubblicato il 24 agosto 2018 • ServiziPiscina via Tevere, Villa Guardia

Si comunica che in data 13 agosto 2018 la stazione appaltante della Provincia di Como ha aggiudicato in via definitiva il servizio di gestione della piscina di via Tevere alla società IN SPORT S.R.L. S.S.D., con sede in Vimercate, via Bice Cremagnani n. 1. Dal 13 agosto decorrono i tempi tecnici per le verifiche dei requisiti generali dichiarati in sede di gara dall’offerente e richiesti dalla legge, dopodiché l'aggiudicazione diverrà pienamente efficace.
Pertanto per esigenze legate alla conclusione del procedimento di gara, l’attuale concessionario WET LIFE VILLA GUARDIA S.S.D. a.r.l. è autorizzato a gestire l’impianto di via Tevere fino a domenica 9 settembre 2018.
Con successivo comunicato congiunto con il nuovo gestore IN SPORT S.R.L. S.S.D. saranno comunicati con maggior precisione tempi e modalità di avvio delle nuove attività del centro natatorio che - allo stato - si presumono possano partire dalla seconda metà di settembre.
Con riserva di ulteriori comunicazioni a tutela del pubblico interesse.