Comunicato - Inizio attività Piscina Comunale

Pubblicato il 15 settembre 2018 • Servizi

In attesa di perfezionare il passaggio formale di consegne della Piscina Comunale di via Tevere dall’attuale concessionario WET LIFE VILLA GUARDIA S.S.D. alla società vincitrice IN SPORT S.R.L. S.S.D., si comunica che:

• Lunedì 17 Settembre p.v. la Piscina rimarrà chiusa al pubblico al fine di permettere la riconsegna dell’impianto natatorio al Comune di Villa Guardia;
  • L’avvio regolare della Stagione Sportiva 2018-2019 sarà garantito con inizio delle attività fissato per Martedì 18 Settembre p.v. (salvo eventuali problematiche non immediatamente valutabili alla consegna dell’impianto), giorno nel quale l’impianto verrà consegnato al nuovo concessionario IN SPORT S.R.L. S.S.D.

In allegato (simbolo graffetta in alto a destra) l'intero comunicato con tutte le informazioni ed i dettagli.