Presentazione Nuovo Appalto Rifiuti

Pubblicato il 12 novembre 2018 • ComuneVia Varesina, 72, 22079 Villa Guardia CO, Italia

Dal 1 gennaio 2019 il servizio di raccolta dei rifiuti subirà alcune modifiche.

Per illustrare le novità alla cittadinanza, il Comune di Villa Guardia, con la collaborazione dell’impresa APRICA SPA che gestirà il servizio di raccolta rifiuti, ha organizzato una serie di assemblee pubbliche dedicate alle famiglie residenti (utenze domestiche).

Le assemblee pubbliche si terranno alle ore 20.30 presso la sala consiliare del municipio, in via Varesina n. 72, nelle seguenti date:

- 21 novembre 2018, per le famiglie con iniziale del cognome dalla lettera A alla lettera D;

- 27 novembre 2018, per le famiglie con iniziale del cognome dalla lettera E alla lettera O;

- 4 dicembre 2018, per le famiglie con iniziale del cognome dalla lettera N alla lettera Z.

La partecipazione è vivamente consigliata!