4^ Olimpiade Verde Pulito

Pubblicato il 13 aprile 2017 • Ambiente e ecologiaParco Comunale Villa Guardia

Domenica 23 aprile prenderà il via la "4^ Olimpiade del Verde Pulito", organizzata dall'Amministrazione comunale in collaborazione con Protezione Civile, Pro Loco Villa Guardia e Associazione Genitori di Villa Guardia AGe. La manifestazione, aperta a tutti i cittadini, prenderà il via alle ore 8.30 presso il Parco Comunale

Cittadini e studenti saranno divisi in gruppi e saranno impegnati in una vera e propria gara di raccolta rifiuti in diverse aree di Villa Guardia. Ai bambini verrà fornito un paio di guanti appositi mentre gli adulti dovranno presentarsi con guanti propri adatti alla raccolta di rifiuti.

Al termine sarà offerto a tutti un rinfresco in collaborazione con Pro Loco e AGe.

Verranno inoltre consegnati un attestato di partecipazione e un gadget come ricordo della giornata.

Per contatti e iscrizioni:

• tel. 031 485214
  • mail: info@comune.villaguardia.co.it

In caso di maltempo la manifestazione si terrà domenica 30 aprile 2017.

In allegato (simbolo graffetta in alto a destra) la locandina della manifestazione.

Locandina 4^ Olimpiade Verde Pulito