Dichiarazione di Accessibilità e Feedback

Ultima modifica 13 luglio 2021

Qui di seguito sono contenute le dichiarazioni di accessibilità relative al sito istituzionale (Municipium), all'applicazione mobile (Municipium), al Portale di Amministrazione Trasparente (JCitygov) e di Albo Pretorio On Line (JCitygov).

Sito Istituzionale

Albo Pretorio On Line

Applicazione Municipium (Android)

Applicazione Municipium (IOS)

.................................

Feedback

Per eventuali problemi di accessibilità sarà possibile procedere ad una segnalzione inviando una mail a sindaco@comune.villaguardia.co.it, specificando nel dettaglio gli ostacoli riscontrati.

L'invio di tale segnalazione presuppone l'avvenuta lettura dell'informativa da parte dell'interessato, ritenendosi informato ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e seg. del Regolamento Generale sulla Protezione dei dati (RGPD-UUE 2016/679), e prestando quindi il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali.