Vicini vicini al Natale

Pubblicato il 13 dicembre 2017 • TerritorioVia Tevere, 30, 22079 Villa Guardia CO, Italia

Sabato 16 dicembre a partire dalle ore 15:00 presso la Palestra di via Tevere avrà luogo "Vicini vicini al Natale", evento organizzato dalle scuole, dalle associazioni e dal Comune di Villa Guardia. Una giornata di festa in attesa del Natale con numerose attività per bambini, genitori e nonni. Soprattutto un'occasione di solidarietà per ricordare il senso profondo del Natale: le offerte, raccolte con il banco vendita dei manufatti realizzati dai bambini delle scuole e con l'aperitivo solidale, saranno donate al Comune terremotato di Loro Piceno (Macerata) per l'acquisto di arredo scolastico.

Per il programma dettagliato e per tutti i particolari si veda la locandina in allegato (simbolo graffetta in alto a destra).