Distribuzione calendario 2021

Pubblicato il 18 dicembre 2020 • Servizi

Carissimi,

è in distribuzione da oggi un calendario un po’ diverso da quello che avete sfogliato in passato: sono presenti le consuete informazioni utili (su modalità di raccolta differenziata, sugli orari ambulatori medici e su numeri telefonici dei servizi pubblici) ma mancano gli sponsor.

Ci rendiamo conto che l’anno che volge al termine è stato faticoso e complicato per tutti, ragion per cui l’Amministrazione Comunale ha ritenuto, in via eccezionale solo per l’anno 2021, di non gravare sulle attività commerciali e produttive di Villa Guardia, realizzando in autonomia il calendario.

In questa edizione, abbiamo pensato di dare visibilità, pubblicandone le foto, a tutte le scuole e alle associazioni che danno vita al Paese e che sono state limitate nelle loro iniziative.

Con la speranza di un anno migliore, auguriamo a tutti buone feste e un sereno 2021.

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale