Comunicazione vendita straordinaria promozionale
Ultima modifica 6 dicembre 2018
Per vendite straordinarie si intendono le vendite di liquidazione, le vendite di fine stagione e le vendite promozionali nelle quali l'esercente dettagliante offre condizioni favorevoli, reali ed effettive, di acquisto dei propri prodotti. Le vendite promozionali sono effettuate dall'esercente dettagliante per tutti o una parte dei prodotti merceologici. In ciascun anno solare, non si possono effettuare più di 4 vendite promozionali e ciascuna non può durare più di 30 giorni.
Enti titolari
Comune di Villa Guardia
Adempimenti
Il modello di comunicazione non è soggetto a bollo e va compilato in 2 copie:
- una per il Comune
- una per il richiedente.
Ogni copia va datata e firmata in calce.
Documenti da allegare al modello:
- Modello di comunicazione, debitamente compilato;
- elenco dei prodotti
- fotocopia del documento d’identità del richiedente
Modalità e tempi
Il modello va compilato completamente e, prima di sottoscriverlo in ogni sua parte, ne vanno fatte 2 fotocopie. Tutte e tre i modelli così ottenuti vanno sottoscritti in originale: in particolare, tutte le firme devono essere fatte in originale, non devono risultare da fotocopia. I modelli, così firmati, vanno presentati all'ufficio protocollo del comune (prima del trasferimento dell’esercizio), che provvederà a porre su essi il timbro datario del protocollo e restituirà 2 delle tre copie. La comunicazione deve essere presentata 10 giorni prima dell’inizio della vendita di liquidazione.
Norme nazionali
- Decreto Legislativo 31 marzo 1998, n. 114
Norme regionali e regolamenti comunali
- Legge regione lombardia 03 aprile 2000. n. 22
Vai alla Modulistica